dal 1992, la P.F.A. Films ha iniziato a operare anche nel campo della distribuzione: la società compra i diritti dei films per la distribuzione nelle sale cinematografiche, la televisione e l'home video.
Dal 2026, I condannati vengono sottoposti al processo di automazione. Gli automati vengono utilizzati come schiavi. L’ex attivista sociale Simon Hertz, il giorno prima del suo suicidio, trova una ragazza-schiava nella spazzatura.
Un assistente universitario, deluso dalla sua vita, decide di prendere provvedimenti molto seri quando l'abbaiare di un cane nel suo palazzo lo disturba.
Una portinaia di un complesso residenziale in cerca di avventure, si improvvisa detective quando nel palazzo cominciano a sparire dei cani.
La storia di due sorelle ucraine, Valeria e Christina.
Una vive già in Israele, trasferitasi dopo aver organizzato un matrimonio combinato online, l'altra sta pensando di fare lo stesso.
Al Tramonto della Repubblica di Weimar, il libertino Jakob Fabian pensa di aver trovato la felicità grazie all'incontro con la donna che ama. Ma il mondo e il suo futuro stanno per cambiare improvvisamente...
In una tranquilla cittadina di provincia, una comunità di Testimoni di Geova è sotto attacco da parte di un gruppo estremista. Nel mezzo di questo conflitto c'è Yana, la moglie del leader della comunità.
Anna Bronsky è un'insegnante di violino in un conservatorio. Nonostante il pare contrario di tutti gli altri insegnanti, Anna spinge per l'ammissione di un ragazzo in cui rileva un talento straordinario.
Nell’estate dei suoi diciotto anni, Giulio ha deciso di non partire: passerà le vacanze a casa. Nella villetta accanto, disabitata da tempo, arriva Lia, una ragazza di vent’anni. Lia lo inizia a degli strani ‘giochi’, sempre più pericolosi...
Soul Travel è un documentario cinematografico. Il tema del viaggio, non solo fisico ma anche inteso come percorso interiore, è il fil rouge che, dall’Italia, condurrà lo spettatore alla scoperta di uno dei luoghi più spettacolari della Terra: Il vulcano Kilimanjaro.
Il Leone è il simbolo di Venezia, ma anche del coraggio: quello di una città e – nel nostro caso – di un Festival cinematografico e di un evento mediatico che non si sono arresi e che caparbiamente hanno “voluto” fortemente essere realizzati a dispetto del mondo intorno, del Covid 19 e della grande incertezza che domina la situazione globale.
Un gruppo di bambini di diverse nazioni, di età compresa tra 3 e 9 anni, sta crescendo in isolamento tra strade deserte e scuole online. È la prima volta nella storia dell’umanità che si è verificato un evento simile. Come sarà la nostra società dopo il Covid 19? E quale effetto avrà sui nostri figli? Lockdown Generation mostra la realtà in cui vivono i bambini mentre un nuovo mondo sta nascendo.
Un thriller noir basato sul romanzo di R.L. Stevenson "Il riflusso della marea". Tre uomini partono su una barca verso il Mediterraneo orientale. Solo due di loro sono a conoscenza del motivo del loro viaggio.
Quarant’anni fa, durante la rivolta per rovesciare il regime dello Scià in Iran, i dimostranti diedero fuoco alle sale cinematografiche in segno di protesta contro la cultura occidentale...
Il quindicenne Oliver ha due obiettivi: perdere la verginità prima del prossimo compleanno e distruggere la relazione tra la madre e una vecchia fiamma.
Vogel, un fanatico religioso spretato lavora per una rivista sexy, il cui direttore, insieme alla sua segretaria, organizza segretamente orge sadomasochiste..
Parigi, 1957: Anne, invitata dal fratello Pierre alla festa di un amico, conosce Philip, un americano perseguitato da McCarthy, e il regista teatrale Gérard.
21 Febbraio: a pochi giorni dall’anniversario bisestile della morte del figlio, deceduto la notte del 29 febbraio, il capitano di polizia Michèle Varin soffre d’insonnia
In un’accogliente cittadina del Tennessee, lo sceriffo Jimmy Muldoon e il fratello minore Vice Lloyd Muldoon, hanno una solida conoscenza della legge..
Il primo film documentario che indaga il rapporto tra una donne e le sue scarpe, cercando di decifrare dal punto di vista psicologico, sociologico, storico, culturale ed erotico..
Scoprite la seconda stagione di Minuscule, immergetevi nell'erba delle campagne per osservare da un punto di vista originale e poetico la vita quotidiana degli insetti.
Uno sbirro corrotto. Un colpo andato male. Molto male. E lo sbirro scopre in una notte striata di polvere bianca e di sangue cosa significa essere padre
Il gatto Dino ha una doppia vita. Di giorno vive con la piccola Zoé, figlia unica di Jeanne, capitano di polizia. Di notte invece sale sui tetti di Parigi con Nico, un ladro abile e di buon cuore.
Presentato all'ultimo Sundance Film Festival, poi in gennaio al Festival del Cinema di Berlino, e ora nella shortlist dell’Oscar nella categoria miglior documentario,
Dopo aver vissuto per molti anni in Germania, Ahmad decide di far ritorno in Iran. I suoi vecchi compagni universitari colgono l'occasione per passare qualche giorno tutti insieme sul Mar Caspio.
Klimt è un film di Raúl Ruiz del 2006 sulla vita del pittore Gustav Klimt. Il film mostra il periodo della morte del pittore disteso sul letto di un ospedale.
Quando una telefonata lo porta a scoprire i resti mummifi cati di un bambino ucciso cinquant’anni prima, Adkins prende il caso a cuore, cercando in tutti i modi di risolverlo.
Per i detenuti del carcere minorile di Moorgate la società contemporanea non prevede alcuna collocazione: sono andati troppo lontano dalle regole del vivere civile
Richard Karlsen è un giovane giocatore di rugby, figlio della buona borghesia irlandese. Nell’estate tra la fine della scuola e l’inizio dell’università..