La P.F.A. Films fondata nel 1991 dal produttore e distributore Pier Francesco Aiello, sviluppa, produce e co-produce films, serie televisive e documentari, sia a livello nazionale che internazionale.
Massimo De Core è calciatore a fine carriera, incrollabile bandiera della sua squadra, ma non ha mai vinto nulla. Quando ha l'occasione di vincere la Coppa di Lega, un’organizzazione criminale vuole manipolare il risultato della partita e far perdere la sua squadra.
Durante le riprese di un documentario, Alex, tecnico del suono, registra per caso delle voci sinistre, non umane che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno.
Un gruppetto affiatato e stravagante di bracconieri di uccellini per uso domestico è animato dalla comune e febbrile passione per i cardellini e i colombi viaggiatori..
il nuovo film di Abel Ferrara, non è semplicemente un ritratto della città Partenopea, ma un affondo nella sua umanità, vitale e brutale, appassionata e crudele.
Enzo e Fabio vivono insieme a Roma e sono una strana coppia. Enzo è un esperto d'arte. Fabio è un pugile verso il fallimento. Enzo è omosessuale. Fabio non lo è per niente.