PFA Films

Switch to desktop Register Login

THE DOLL MASTER (Inhyeongsa)

Regia: Yong-ki Jeong
Cast: Yu-mi Kim, Eun-kyeong Lim and Hyeong-tak Shin
Genere: drammatico, sport
Durata: 90 min
Anno: 2005

Trailer

THE DOLL MASTER (Inhyeongsa)

Sinossi

Alcuni anni fa un uomo fu accusato e condannato ingiustamente per un omicidio. L'uomo amava follemente una donna che indossava uno splendido kimono. La amava a tal punto che creò una bambola con la sua effigie e riversò poi su di essa il medesimo amore che provava per la donna in carne ed ossa.

Prima di essere ucciso, l'ultima cosa che vide fu il kimono dell'amata che gli andava incontro, lamentandosi flebilmente. Anni più tardi, uno scultore, Hae-mi, e altri quattro individui, sono invitati in un museo di bambole. I cinque sono stati come modelli per delle bambole a loro perfettamente somiglianti, per questo trascorreranno alcuni giorni nel museo, situato in un bosco circondato da un clima fiabesco. Ma strani eventi funestano il luogo. Il curatore del museo, Mr Choi, sembra nascondere qualcosa, mentre Jae-won, il creatore delle bambole, non esce mai dal suo laboratorio. Hae-mi incontra Mina, una ragazza misteriosa che dice di conoscerlo da molto tempo.

Inoltre, ben presto Hae-mi e gli altri ospiti scoprono una strana coincidenza: provengono tutti dalla stessa città. Strani rumori notturni. Le bambole, come dei fantasmi, sembrano controllare ogni movimento degli ospiti, che iniziano a morire l'uno dopo l'altro senza una ragione.

Cast

Yu-mi Kim: Hae-mi

Eun-kyeong: Lim Mi-na

Hyeong-tak Shim: Tae-seong

Ji-young Ok Yeong-ha

Hyeong-jun Lim Jeong-ki

Ka-Yeong Lee Seon-yeong

Crew

Regia: Jeong Yong-ki

Sceneggiatura: Jeong Yong-ki

Fotografia: Jo Cheol-ho

Montaggio: Na-yeong Nam, Nam Na-Young,

Musica: Ji-woong Park

Photogallery

Copyrigth ©2012 PFA Films S.r.l. - Via F. Milizia, 00196 Roma, Italy Tel: +39 06 3611240 +39 06 36091485 - P.IVA: 04621531005

Top Desktop version